SVIZZERA
Brian Keller vince al debutto
A Winterhur 800 persone hanno assistito al match dell'ex detenuto più famoso della Svizzera, sprovvisto di licenza

20min/Céline Trachsel
Fonte ATS
Brian Keller vince al debutto
A Winterhur 800 persone hanno assistito al match dell'ex detenuto più famoso della Svizzera, sprovvisto di licenza
WINTERTHUR - Brian Keller bagna il suo debutto nel pugilato con una vittoria. Questa sera a Winterthur, ha sconfitto Claude Wilfried davanti a circa 800 spettatori.Il match si è deciso rapidamente: dopo soli 38 secondi, Keller ha messo al tappeto il...
WINTERTHUR - Brian Keller bagna il suo debutto nel pugilato con una vittoria. Questa sera a Winterthur, ha sconfitto Claude Wilfried davanti a circa 800 spettatori.
Il match si è deciso rapidamente: dopo soli 38 secondi, Keller ha messo al tappeto il francese con un knockout.
I biglietti per la prima competizione di uno degli ex carcerati più famosi della Svizzera, scarcerato nel 2023, erano andati a ruba, nonostante anche l'avversario fosse un debuttante e Keller non avesse una licenza professionale.
Lui aveva posto grande enfasi sull'evento, rilasciando dichiarazioni forti e sostenendo di vedere un futuro nel pugilato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!