Cerca e trova immobili
VALLESE

4893 presenze: "La più grande raclette del mondo" è realtà

Raggiunto l'obiettivo, è un nuovo record
Depositphotos (Denniro)
Immagine di archivio.
Fonte Ats
4893 presenze: "La più grande raclette del mondo" è realtà
Raggiunto l'obiettivo, è un nuovo record
MARTIGNY - Il Vallese detiene un nuovo record mondiale. Gli organizzatori de "La più grande raclette del mondo" sono riusciti a riunire sabato sera a Martigny 4.893 persone, tra cui 361 addetti alla raclette.«È un successo fenomenale, un record in...

MARTIGNY - Il Vallese detiene un nuovo record mondiale. Gli organizzatori de "La più grande raclette del mondo" sono riusciti a riunire sabato sera a Martigny 4.893 persone, tra cui 361 addetti alla raclette.

«È un successo fenomenale, un record incredibile, e l'entusiasmo del pubblico e degli addetti è incredibile», ha dichiarato sabato sera Eddy Baillifard, l'uomo che ha avuto l'idea di questo tentativo di record mondiale.

Nel marzo 2024, la prima edizione aveva attirato 2'236 partecipanti a Saint-Etienne (Francia). Il 22 marzo di quest'anno, la seconda edizione ha portato il record a 2'522 ospiti.

L'obiettivo dell'evento era di accogliere 4'000 amanti della raclette. L'obiettivo è stato superato di oltre il 20%. A metà febbraio, tutti i biglietti erano già stati venduti in appena 1h20.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE