ZURIGO
Due ladri marocchini arrestati alla stazione di Zurigo
Addosso ai due giovani malviventi gli agenti hanno trovato beni di provenienza illecita per un valore di oltre 3'000 franchi.

Polca ZH
Fonte ats
Due ladri marocchini arrestati alla stazione di Zurigo
Addosso ai due giovani malviventi gli agenti hanno trovato beni di provenienza illecita per un valore di oltre 3'000 franchi.
ZURIGO - La polizia ha arrestato stamattina presto alla stazione centrale di Zurigo due ladri originari del Marocco: trasportavano beni di provenienza illecita per un valore di oltre 3'000 franchi che sono risultati essere il bottino di diversi furti...
ZURIGO - La polizia ha arrestato stamattina presto alla stazione centrale di Zurigo due ladri originari del Marocco: trasportavano beni di provenienza illecita per un valore di oltre 3'000 franchi che sono risultati essere il bottino di diversi furti in negozi zurighesi, indica la polizia cantonale in una nota diramata oggi.
I due uomini - di 22 e 24 anni - sono stati controllati alle 5 del mattino perché si comportavano in modo sospetto. È poi emerso che non avevano i documenti d'identità necessari per soggiornare in Svizzera.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!