Conducente 20enne si ribalta nel tunnel

È stato trasportato in ospedale dall'ambulanza. I danni alle infrastrutture ammontano a decine di migliaia di franchi.
È stato trasportato in ospedale dall'ambulanza. I danni alle infrastrutture ammontano a decine di migliaia di franchi.
KREUZLINGEN - Un autmobilista 20enne stava transitando sulla A7 in direzione di Kreutzlingen, quando per motivi ancora da stabilire ha perso il controllo del veicolo all'altezza dell'uscita autostradale di Kreutzlingen Sud.
È successivamente andato a sbattere più volte sul lato destro della carreggiata e contro l'entrata del tunnel del Girsberg, momento in cui la sua vettura si è cappottata sul fianco.
Stando alla polizia cantonale di Turgovia, il conducente 20enne ha riportato ferite di media gravità ed è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza.
Il tratto autostradale interessato (lungo circa 300 metri) ha subito danni per decine di miliaia di franchi ed è stato chiuso al traffico per permettere le attività di soccorso e di sgombero.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!