Cerca e trova immobili
ZURIGO

Bus contro trattore, due feriti

A bordo dell'autobus non c'erano passeggeri. In ospedale i due conducenti
Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Bus contro trattore, due feriti
A bordo dell'autobus non c'erano passeggeri. In ospedale i due conducenti

OBFELDEN - Un trattore si è scontrato con un autobus, dove per fortuna non c'erano passeggeri. I due conducenti sono stati trasportati in ospedale, non si conoscono le loro condizioni, fa sapere la Polizia cantonale di Zurigo.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14:00 sulla vecchia Mettmenstetterstrasse a Obfelden. Un giovane di 19 anni, conducente di un trattore, stava percorrendo la strada in direzione di Obfelden quando, secondo le prime informazioni fornite dalla polizia cantonale di Zurigo, ha cercato di svoltare a sinistra nella Wolserstrasse. È stato però urtato con violenza da dietro da un autobus postale.

Sono rimasti feriti sia il giovane conducente del trattore che il guidatore del bus, un 37enne, che come detto non trasportava passeggeri.

Le cause esatte dell'incidente sono ora in fase di indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo e della Procura di Limmattal/Albis. I lavori di recupero sono risultati complessi, tanto che il luogo dell'incidente è rimasto ampiamente chiuso al traffico anche fino alle 18:00. I vigili del fuoco locali sono intervenuti per deviare il traffico e supportare le operazioni di recupero.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE