Tre auto coinvolte in un incidente, due feriti

Un 30enne e un 21enne sono stati trasporti in ospedale. Illeso il terzo conducente
Un 30enne e un 21enne sono stati trasporti in ospedale. Illeso il terzo conducente
USTER - Due uomini, uno di 30 anni e uno di 20, sono rimasti feriti in un incidente avvenuto a Uster che ha coinvolto tre automobili. Poco prima delle 16.30, la vettura guidata dal 30enne, da Uster sulla Sulzbacherstrasse in direzione di Sulzbach, ha oltrepassato la linea di sicurezza all'ingresso di una curva a sinistra. Si è quindi scontrata con l'auto che proveniva dalla direzione opposta, con alla guida un 36enne. A causa dell'intensità dell'impatto, l'auto responsabile dell'incidente è stata spinta sulla corsia opposta, dove ha colpito un secondo veicolo che viaggiava verso Uster, condotto da un giovane di 21 anni.
La polizia cantonale zurighese comunica che il primo conducente ha riportato ferite di media gravità, leggere invece quelle per il 21enne, mentre il terzo uomo è rimasto illeso. I due feriti sono stati portati in ospedale con ambulanze dopo essere stati soccorsi sul posto.
La causa esatta dell'incidente non è ancora completamente chiarita ed è oggetto di indagini da parte della polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con la procura.
A causa dell'incidente, il tratto interessato della Sulzbacherstrasse è stato chiuso al traffico fino alle 19:30 circa. I vigili del fuoco locali hanno istituito una deviazione su larga scala.
Oltre alla polizia cantonale di Zurigo, sono stati impegnati la polizia municipale di Uster, due ambulanze dell'ospedale di Uster, un medico di emergenza della Regio 144, i gruppi di traffico dei vigili del fuoco di Uster e Gossau, nonché un'azienda di soccorso privata.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!