SVIZZERA
«Outlook non carica». Fuoriuso i servizi Microsoft
L'azienda sta lavorando per risolvere la problematica di cui non si conoscono ancora le cause

Depositphotos (wolterke)
«Outlook non carica». Fuoriuso i servizi Microsoft
L'azienda sta lavorando per risolvere la problematica di cui non si conoscono ancora le cause
BERNA - Ci sono problemi per tutti i servizi Microsoft in diversi paesi, tra cui la Svizzera, da cui sono arrivate oltre 1'000 segnalazioni di disservizi.Anche qualche lettore ce lo ha scritto: non si riesce ad accedere a nessun programma di Microsof...
BERNA - Ci sono problemi per tutti i servizi Microsoft in diversi paesi, tra cui la Svizzera, da cui sono arrivate oltre 1'000 segnalazioni di disservizi.
Anche qualche lettore ce lo ha scritto: non si riesce ad accedere a nessun programma di Microsoft 365, inclusi Outlook e tutti i servizi Cloud. «Ci sono problemi di connessione con Outlook, non carica», ci segnala ad esempio uno.
La problematica potrebbe essere globale, si dice sui social. Di sicuro interessa anche Germania e Austria.
Al momento, non si sa che cosa sia successo e al momento in cui scriviamo, come riporta il Blick, Microsoft è al lavoro per cercare di risolverla.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!