Incendio a Staufen, ritrovato il corpo senza vita di uno dei due dispersi

Continuano le operazioni di ricerca dell'altra persona
Continuano le operazioni di ricerca dell'altra persona
AARAU - Un incendio ha raso al suo un'abitazione a Staufen, nel canton Argovia. La polizia ha reso noto nel pomeriggio che è stato trovato il corpo senza vita di uno dei due abitanti, dati per dispersi. La sua identità non è ancora nota.
Le operazioni di ricerca proseguono al fine di individuare anche la seconda persona scomparsa. Il lavoro in loco richiederà del tempo
Le fiamme, lo ricordiamo, sono divampate ieri sera attorno alle 20.15 e hanno richiesto l'impiego di pompieri. I danni materiali sono ingenti e la zona dell'incendia è divenuta un "campo di macerie".
Durante le operazioni di spegnimento, durate cinque ore, un pompiere è rimasto leggermente ferito, aveva indicato la polizia argoviese in una nota. Staufen è un comune di circa 4400 abitanti che confina con Lenzburg.
Tutti gli edifici nelle vicinanze del rogo sono stati evacuati. Anche una linea ferroviaria nei paraggi, che collega Lenzburg e Lucerna, è stata interrotta per circa un'ora.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!