SVIZZERA
Oltre 2000 in piazza per l'Ucraina
Nel terzo anniversario dell'invasione russa, manifestazioni a Zurigo e Losanna

Polizia cantonale Zurigo
Fonte ATS
0 / 7
Oltre 2000 in piazza per l'Ucraina
Nel terzo anniversario dell'invasione russa, manifestazioni a Zurigo e Losanna
Oltre 2000 in piazza per l'Ucraina
Nel terzo anniversario dell'invasione russa, manifestazioni a Zurigo e Losanna
ZURIGO/LOSANNA - A tre anni dall'invasione russa, in varie città del mondo si sono tenute delle manifestazioni a favore dell'Ucraina. La Svizzera non ha fatto eccezione, con mobilitazioni a Zurigo e Losanna. Circa 2000 persone, secondo la stima di u...
ZURIGO/LOSANNA - A tre anni dall'invasione russa, in varie città del mondo si sono tenute delle manifestazioni a favore dell'Ucraina. La Svizzera non ha fatto eccezione, con mobilitazioni a Zurigo e Losanna.
Circa 2000 persone, secondo la stima di un fotografo di Keystone-ATS presente sul posto, sono scese in piazza questa sera a Zurigo per esprimere pacificamente il loro sostegno all'Ucraina. I manifestanti si sono riuniti nella Helvetiaplatz per poi marciare verso la città.
Avevano con sé striscioni e bandiere dell'Ucraina. Una volta giunti al Rathausbrücke, si è svolto un comizio finale con vari discorsi.
Un'altra manifestazione si è tenuta a Losanna, presenti 200 persone.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!