Feriti mentre cercano di domare un incendio

Il rogo scoppiato in una officina ha richiesto anche l'evacuazione di una casa per gatti
NEUHAUSEN AM RHERINFALL - Due persone sono rimaste ferite mentre spegnevano le fiamme durante un incendio in un'officina in Bahnhofstrasse a Neuhausen am Rheinfall. Il locale è stato gravemente danneggiato e la casa dei gatti che si trova sopra di essa è stata evacuata e gli animali messi in salvo presso privati.
Il rogo è scoppiato oggi attorno alle 12.20. Due persone che erano all'interno dell'officina hanno provato a domarle e sono state soccorse dapprima dal servizio di emergenza e poi portate in ospedale. Dall'officina usciva un'ingente quantità di fumo. I pompieri di Neuhausen Oberklettgau e i vigili del fuoco cantonali e la polizia di Sciaffusa, giunti sul luogo assieme al servizio di emergenza dell'ospedale di Sciaffusa e alla polizia, sono riusciti a spegnere il fuoco.
L'incendio ha causato danni materiali significativi nei locali coinvolti. La cenere è oggetto di indagini da parte della polizia di Sciaffusa. Sul posto sono intervenuti anche l'EKS, il laboratorio interkantonale e la SH Power.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!