SOLETTA
Schönenwerd, identificata la donna uccisa
Si tratta di una 40enne svizzera. In manette è finito un 33enne greco.

Polca SO (archivio)
Fonte ats
Schönenwerd, identificata la donna uccisa
Si tratta di una 40enne svizzera. In manette è finito un 33enne greco.
SOLETTA - È stata accertata l'identità della donna trovata morta in un appartamento di Schönenwerd (SO) venerdì scorso. Si tratta di una svizzera di 40 anni, indica oggi la polizia cantonale in una nota. Lo stesso giorno è stato arrestato il pre...
SOLETTA - È stata accertata l'identità della donna trovata morta in un appartamento di Schönenwerd (SO) venerdì scorso. Si tratta di una svizzera di 40 anni, indica oggi la polizia cantonale in una nota. Lo stesso giorno è stato arrestato il presunto colpevole, un greco di 33 anni, che è stato posto in carcere preventivo.
La vittima e l'uomo si conoscevano, precisano gli inquirenti, aggiungendo che sono in corso indagini sulla loro relazione, il contesto, la sequenza degli eventi e le cause della morte.
Venerdì, prima dell'arresto, la polizia aveva ricevuto la segnalazione di una donna morta in un appartamento. Data la situazione, le autorità investigative si sono concentrate fin dall'inizio sull'ipotesi di un crimine violento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!