Donna trovata morta in appartamento, c'è un fermo

L'allarme era scattato a Schönenwerd ieri pomeriggio (venerdì)
SCHÖNENWERD - Una donna è stata trovata morta ieri in un appartamento a Schönenwerd (SO). La Polizia cantonale parte dal presupposto che si sia trattato di un crimine violento, si legge in un comunicato odierno.
Nel corso di indagini approfondite, la Polizia e la procura pubblica del Canton Soletta sono poi riuscite ad arrestare un sospettato, attualmente in custodia. Le forze dell'ordine erano state allertate ieri pomeriggio di una donna morta in un'abitazione. Da quanto ricostruito dalle diverse squadre intervenute sembra si tratti - come detto - di un'azione violenta.
Infine, grazie alle intense indagini fatte scattare immediatamente un sospetto è stato fermato. Le circostanze esatte, lo svolgimento degli eventi e la causa della morte sono oggetto di indagini in corso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!