Cade da una scala, è grave

Incidente giovedì mattina in una ditta di S-chanf
COIRA - Giovedì mattina si è verificato un incidente sul lavoro in un'azienda commerciale di S-chanf, nei Grigioni. Un uomo è caduto da una scala ed è rimasto gravemente ferito.
L'incidente è avvenuto alle 8.20 quando due dipendenti di una ditta esterna stavano trasportando del materiale giù per delle scale metalliche. A tale scopo era stato rimosso un elemento a traliccio della scala. Attraverso questa fessura, una terza persona di 40 anni è caduta per circa cinque metri sul pavimento di cemento.
I presenti hanno prestato i primi soccorsi, che sono proseguiti con l'intervento di una squadra del servizio di soccorso di Oberengadin. Il ferito è stato portato all'ospedale di Samedan. La polizia cantonale dei Grigioni ha avviato un'indagine sull'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!