Due feriti nell'incendio di un appartamento: uno è grave

È accaduto questo pomeriggio. Un paramedico soccorso e trasportato in ospedale per l'inalazione del fumo
È accaduto questo pomeriggio. Un paramedico soccorso e trasportato in ospedale per l'inalazione del fumo
STEINMAUR - Un uomo è rimasto gravemente ferito nell'incendio di un appartamento a Steinmaur questo pomeriggio. Un'altra persona, un paramedico che era intervenuto sul posto, è stato soccorso per essersi sentito male a causa dell'inalazione del fumo e trasferito in ospedale
Poco dopo le 16.30, la centrale operativa di protezione e soccorso di Zurigo ha ricevuto una segnalazione di incendio in un appartamento.
I servizi di emergenza sono arrivati rapidamente e hanno evacuato circa una dozzina di residenti dal condominio.
Un uomo di 58 anni è stato portato fuori dall'appartamento in fiamme dai pompieri attraverso il balcone del primo piano. È ferito gravemente, come è stato riferito in una nota dalla Polizia cantonale. s
La causa dell'incendio non è ancora stata determinata. Gli specialisti della Polizia cantonale di Zurigo hanno avviato un'indagine. Secondo le prime stime, i danni alle proprietà ammontano a diverse decine di migliaia di franchi.
Gli altri inquilini sono potuti rientrare nei loro appartamenti al termine dell'opera di spegnimento.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!