ZUGO
Studente minaccia insegnanti e studenti in un messaggio di chat
Il minorenne è stato arrestato e trasferito in un istituto minorile.

Polizia Zugo
Studente minaccia insegnanti e studenti in un messaggio di chat
Il minorenne è stato arrestato e trasferito in un istituto minorile.
CHAM - Uno studente ha minacciato attraverso un messaggio di chat studenti e insegnanti di una scuola di Cham, nel cantone di Zugo. È successo mercoledì sera, ma la polizia di Zugo ne ha dato conto solo oggi dopo aver effettuato tutte le indagini e...
CHAM - Uno studente ha minacciato attraverso un messaggio di chat studenti e insegnanti di una scuola di Cham, nel cantone di Zugo. È successo mercoledì sera, ma la polizia di Zugo ne ha dato conto solo oggi dopo aver effettuato tutte le indagini e prese tutte le misure di sicurezza.
Ieri mattina presto l'autore del messaggio è stato arrestato su ordine della Procura della Repubblica per i minorenni del Canton Zugo. Il ragazzino si trova attualmente in un istituto per minorenni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!