VAUD
Brucia un edificio agricolo: due feriti e 30 bovini morti
Per spegnere le fiamme sono intervenuti 68 pompieri

Polizia cantonale Vaud
Fonte Ats
Brucia un edificio agricolo: due feriti e 30 bovini morti
Per spegnere le fiamme sono intervenuti 68 pompieri
PENEY-LE-JORAT - Due persone sono rimaste ferite e una trentina di bovini uccisi in un incendio divampato ieri nella tarda mattinata in un edificio agricolo di Peney-le-Jorat, nel canton Vaud. In una nota, la polizia precisa che le fiamme sono state ...
PENEY-LE-JORAT - Due persone sono rimaste ferite e una trentina di bovini uccisi in un incendio divampato ieri nella tarda mattinata in un edificio agricolo di Peney-le-Jorat, nel canton Vaud. In una nota, la polizia precisa che le fiamme sono state domate solo durante la notte.
L'edificio, che ospitava in particolare una rimessa agricola e alcuni appartamenti, è andato completamente distrutto. Per spegnere le fiamme sono accorsi ben 68 pompieri. Uno dei due feriti è un vigile del fuoco, precisano le forze dell'ordine. A causa del fumo alcune abitazioni situate nelle vicinanze hanno dovuto essere evacuate. È stata avviata un'inchiesta per chiarire le cause dell'accaduto, che restano per il momento ignote.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!