SAN GALLO
La polizia trova due feriti gravi in un appartamento
L'intervento è scattato dopo una richiesta urgente di aiuto, giunta alla centrale

Polizia cantonale San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
La polizia trova due feriti gravi in un appartamento
L'intervento è scattato dopo una richiesta urgente di aiuto, giunta alla centrale
Poco prima delle 18:30 di quest'oggi 27 novembre, la centrale di emergenza del Cantone di San Gallo ha ricevuto una richiesta urgente di aiuto da parte di una donna che si trovava in un appartamento di un condominio della Grünaustrasse.Immediato l'i...
Poco prima delle 18:30 di quest'oggi 27 novembre, la centrale di emergenza del Cantone di San Gallo ha ricevuto una richiesta urgente di aiuto da parte di una donna che si trovava in un appartamento di un condominio della Grünaustrasse.
Immediato l'intervento delle pattuglie della polizia municipale di San Gallo che hanno trovato nella casa un uomo svizzero di 36 anni gravemente ferito e una donna gravemente ferita.
Subito portati all'ospedale i due sono stati sottoposti a un intervento chirurgico d'urgenza. La polizia cantonale sta indagando sulle circostanze del reato. Al momento non si ritiene che siano coinvolte altre persone.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!