Assalto al bancomat fallito, i ladri fuggono senza bottino

Nessuno è rimasto ferito durante il tentativo di rapina.
Nessuno è rimasto ferito durante il tentativo di rapina.
TOBEL - Ennesimo assalto a un bancomat. Questa volta i malviventi hanno provato a far saltare lo sportello automatico di una filiale della Raiffeisen a Tobel. Ingenti i danni ma il colpo non è andato a segno.
Gli autori infatti sono dovuti fuggire senza il bottino. Nessuno è rimasto ferito durante il tentativo di rapina.
Poco dopo le 3 del mattino, la centrale di emergenza ha ricevuto l'allarme e la polizia cantonale di Turgovia è giunta rapidamente sul posto dove hanno trovato un bancomat danneggiato nell'area di ingresso. Le ricerche avviate immediatamente dalla polizia cantonale della Turgovia, con il supporto della polizia cantonale di San Gallo, sono state finora infruttuose.
Secondo le informazioni finora in possesso della polizia cantonale di Turgovia, un ignoto autore ha fatto esplodere il bancomat.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!