Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Danno fuoco a un bancomat e scappano (senza bottino)

I fatti sono avvenuti questa notte a Wilen bei Wil. Danni per centinaia di migliaia di franchi.
Polca TG
Fonte Polizia cantonale TG
Danno fuoco a un bancomat e scappano (senza bottino)
I fatti sono avvenuti questa notte a Wilen bei Wil. Danni per centinaia di migliaia di franchi.
FRAUENFELD - Ignoti delinquenti hanno dato fuoco a un bancomat questa notte a Wilen bei Wil (TG). La polizia ha ricevuto la segnalazione dell'incendio attorno alle 2.30 ed è subito intervenuta, isolando la zona. Per precauzione otto persone sono sta...

FRAUENFELD - Ignoti delinquenti hanno dato fuoco a un bancomat questa notte a Wilen bei Wil (TG).

La polizia ha ricevuto la segnalazione dell'incendio attorno alle 2.30 ed è subito intervenuta, isolando la zona. Per precauzione otto persone sono state evacuate dalle loro case, ma nessuna di loro ha riportato conseguenze fisiche.

Chi invece ha riportato (gravi) conseguenze è stato il bancomat che è stato completamente distrutto dalle fiamme. «Gli autori - ha precisato questa mattina la polizia cantonale turgoviese - sono fuggiti senza bottino ma hanno causato danni per diverse centinaia di migliaia di franchi».

Sul posto, a raccogliere le prove, sono intervenuti gli specialisti dell'Istituto forense di Zurigo e del servizio forense della polizia cantonale di Turgovia. L'indagine è in corso e la procura di Frauenfeld ha aperto un'inchiesta penale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE