LUCERNA
A 17 anni e già spacciatore, arrestato
Il ragazzo è stato fermato dalla polizia durante i controlli nel cortile di una scuola. Riforniva di droga gli altri ragazzi.

20min
A 17 anni e già spacciatore, arrestato
Il ragazzo è stato fermato dalla polizia durante i controlli nel cortile di una scuola. Riforniva di droga gli altri ragazzi.
LUCERNA - Diciassette anni, e già spacciatore. È il profilo del minorenne arrestato martedì dalla polizia cantonale di Lucerna. Gli agenti hanno effettuato diversi controlli su alcuni ragazzi in un cortile di una scuola di Kriens. Su uno di loro h...
LUCERNA - Diciassette anni, e già spacciatore. È il profilo del minorenne arrestato martedì dalla polizia cantonale di Lucerna. Gli agenti hanno effettuato diversi controlli su alcuni ragazzi in un cortile di una scuola di Kriens. Su uno di loro hanno trovato diversi stupefacenti e un coltello illegale. Il ragazzo ha ammesso di fronte agli inquirenti di aver venduto negli ultimi mesi oltre 1,4 kg di marijuana, la stessa quantità di hashish e circa 50 pasticche di ecstasy.
L'inchiesta condotta dalla magistrato dei minorenni di Lucerna, ha portato all'arresto provvisorio del 17enne.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!