VALLESE
Travolto da un treno, morto un operaio di 49 anni
L'investimento è avvenuto questa mattina sul cantiere della Matterhorn Gotthard Bahn a Münster.

Polca VS
Fonte Polizia cantonale VS
Travolto da un treno, morto un operaio di 49 anni
L'investimento è avvenuto questa mattina sul cantiere della Matterhorn Gotthard Bahn a Münster.
SION - Un operaio italiano di 49 anni è morto questa mattina sul cantiere della Matterhorn Gotthard Bahn a Münster. L'uomo, che stava lavorando sui binari, è stato investito da un treno in transito diretto a Obergoms.Nonostante l'immediato interve...
SION - Un operaio italiano di 49 anni è morto questa mattina sul cantiere della Matterhorn Gotthard Bahn a Münster. L'uomo, che stava lavorando sui binari, è stato investito da un treno in transito diretto a Obergoms.
Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi - sul posto sono giunti un elicottero di Air Zermatt, un'ambulanza e il centro di supporto dei vigili del fuoco di Conches - il 49enne è spirato sul luogo dell'incidente.
Il Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (SISI) ha aperto un'inchiesta per determinare le cause dell'incidente in collaborazione con il Ministero pubblico vallesano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!