BERNA
Ritrovato il corpo di un uomo scomparso da mesi
È stato individuato e recuperato da un elicottero su un terreno accidentato sul ghiacciaio del Wenden.

Air Glaciers
Fonte ats
Ritrovato il corpo di un uomo scomparso da mesi
È stato individuato e recuperato da un elicottero su un terreno accidentato sul ghiacciaio del Wenden.
BERNA - Un uomo scomparso da febbraio è stato trovato morto nella regione del Klein Titlis ieri mattina. Lo annuncia oggi la polizia bernese, precisando che il corpo è stato individuato e recuperato da un elicottero su un terreno accidentato sul gh...
BERNA - Un uomo scomparso da febbraio è stato trovato morto nella regione del Klein Titlis ieri mattina. Lo annuncia oggi la polizia bernese, precisando che il corpo è stato individuato e recuperato da un elicottero su un terreno accidentato sul ghiacciaio del Wenden.
L'identificazione formale del cadavere è ancora in corso, tuttavia ci sono indizi concreti sulle generalità della persona. Con tutta probabilità infatti, scrivono in una nota le forze dell'ordine cantonali, si tratta di un uomo scomparso dalla metà dello scorso mese di febbraio.
Si presume che la vittima stesse praticando dello sciescursionismo quando è incappato in un incidente fatale. La polizia aveva avviato all'epoca un'operazione di ricerca, senza però avere successo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!