ZUGO
Ciclista grave dopo lo scontro con un monopattino elettrico
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla pista ciclabile che da Zugo porta a Cham. Il conducente del monopattino è fuggito.

Depositphotos (HayDmitriy)
Fonte ats
Ciclista grave dopo lo scontro con un monopattino elettrico
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla pista ciclabile che da Zugo porta a Cham. Il conducente del monopattino è fuggito.
ZUGO - Una 21enne in sella a una bici è rimasta ferita ieri pomeriggio in seguito a una collisione con un monopattino elettrico a Zugo. Dopo i primi soccorsi, la giovane è stata trasportata in ospedale. La polizia cerca testimoni.L'incidente è avv...
ZUGO - Una 21enne in sella a una bici è rimasta ferita ieri pomeriggio in seguito a una collisione con un monopattino elettrico a Zugo. Dopo i primi soccorsi, la giovane è stata trasportata in ospedale. La polizia cerca testimoni.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 17:15 presso un sottopassaggio sulla pista ciclabile che conduce da Zugo a Cham, hanno indicato in una nota odierna le forze dell'ordine di Zugo.
La ciclista è caduta riportando gravi ferite. Il conducente del monopattino elettrico ha lasciato il luogo dell'incidente prima dell'arrivo della polizia. Sono in corso ricerche per rintracciarlo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!