Auto prende fuoco in una stazione di servizio, disastro evitato

L'incidente si è prodotto alle 01.30. Il conducente, accortosi di quanto stava accadendo, ha subito reagito attivando un estintore.
WÜRENLOS - Disastro evitato stanotte in una stazione di servizio a Würenlos (AG): una vettura ferma accanto a una colonna ha incominciato a prendere fuoco a causa di un ritorno di fiamma.
Grazie alla prontezza del conducente e di un benzinaio è stato possibile limitare il propagarsi delle fiamme e spostare il veicolo in una zona sicura, evitando che il fuoco si propagasse alla struttura, indica una nota odierna della polizia argoviese.
L'incidente si è prodotto alle 01.30. Il conducente del mezzo, accortosi di quanto stava accadendo, ha subito reagito attivando un estintore e, con l'aiuto di un benzinaio, a spingere l'automobile lontano dalla colonna. Accorsi sul posto, i pompieri hanno spento il rogo. Si lamentano danni all'auto e al tetto della stazione di servizio. La polizia presume che l'incidente sia dovuto a un difetto tecnico.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!