Frontale tra un camion e un'auto, morta una 75enne

L'impatto sull'autostrada A18. In corso le indagini per capire la dinamica aesatta dell'incidente
L'impatto sull'autostrada A18. In corso le indagini per capire la dinamica aesatta dell'incidente
AESCH - Muore una donna di 75 anni a causa di uno scontro frontale, accaduto lunedì 15 luglio, tra un'autovettura e un camion. Il fatto sull'autostrada A18 vicino a Aesch. In base alle prime informazioni della polizia di Basilea Campagna, una donna alla guida di un'autovettura stava viaggiando da Grellingen in direzione di Basilea. Per motivi ancora poco chiari, la 75enne ha superato la linea di sicurezza della carreggiata ed ha invaso la corsia opposta scontrandosi contro un camion in arrivo.
La donna è purtroppo morta sul posto. L'autista del camion, di 21 anni, è sotto shock ed è stato portato in ospedale per accertamenti medici dal servizio di ambulanza.
Per chiarire le cause e le modalità esatte dell'incidente, la polizia di Basilea Campagna ha avviato un'indagine in collaborazione con la procura di Basilea Campagna.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!