Cerca e trova immobili
ZURIGO

All'aeroporto con 47 chili di cocaina, arrestati cinque trafficanti

Gli uomini, cittadini albanesi tra i 25 e i 40 anni, avevano nascosto la droga nelle loro valigie.
Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polca ZH
All'aeroporto con 47 chili di cocaina, arrestati cinque trafficanti
Gli uomini, cittadini albanesi tra i 25 e i 40 anni, avevano nascosto la droga nelle loro valigie.
ZURIGO - Cinque trafficanti di droga sono stati arrestati domenica 7 luglio all'aeroporto di Zurigo. Durante i consueti controlli ai valichi di frontiera, i dipendenti dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC) hanno infa...

ZURIGO - Cinque trafficanti di droga sono stati arrestati domenica 7 luglio all'aeroporto di Zurigo. Durante i consueti controlli ai valichi di frontiera, i dipendenti dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC) hanno infatti scoperto una «grossa quantità di cocaina» celata nelle loro valigie.

Subito allertata dai doganieri, la polizia cantonale di Zurigo ha provveduto a sequestrare la droga (dal peso "stupefacente" di 47 chilogrammi) e ad arrestare i cinque presunti trafficanti di droga.

Si tratta - come rivelato dalla stessa polizia cantonale - di cinque cittadini albanesi tra i 25 e i 40 anni tutti residenti all'estero, che dopo essere stati interrogati sono stati deferiti davanti alla procura competente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE