Donna trovata morta, arrestato il compagno

Sabato mattina la polizia di Lucerna ha trovato una donna morta in un appartamento. Le autorità ipotizzano che si tratti di un omicidio.
SURSEE - Il corpo privo di vita di una donna all'interno di un appartamento è stato rinvenuto sabato mattina presto, poco dopo le cinque, dalla polizia di Lucerna. La notizia è stata diramata solo lunedì pomeriggio, attraverso un comunicato stampa della polizia lucernese. Il corpo è stato esaminato dall'Istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo. «Le autorità stanno attualmente ipotizzando un omicidio», ha annunciato il Ministero pubblico di Lucerna nella nota stampa.
Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno arrestato il compagno della donna. Le indagini sono alle battute iniziali, e dunque per l'uomo vale il principio della presunzione di innocenza.
Gli inquirenti stanno cercando eventuali testimoni in grado di fornire informazioni sul presunto omicidio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!