Si stacca il rimorchio dal furgone che travolge e uccide un motociclista

Gravemente ferito anche il secondo passeggero della moto.
BRUGG - Tragico incidente questo pomeriggio verso le 15.15 a Brugg. Un furgone, per motivi in fase di accertamento, ha perso il rimorchio mentre dalla zona industriale si dirigeva verso il centro città. Purtroppo il rimorchio ha travolto una Harley Davidson con a bordo due persone, che arrivava sulla corsia opposta.
I soccorsi sono stati immediati ma purtroppo chi era alla guida della moto - un 64enne - è morto prima che arrivasse l'elicottero di soccorso e il passeggero, la sua compagna di 53 anni - è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale. I tre occupanti del furgone hanno riportato solo ferite minori.
La polizia cantonale argoviese ha avviato un'indagine per chiarire le cause dell'incidente e la procura ha aperto un'inchiesta.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!