BERNA
Cade dalla moto e viene investito da un'auto: muore centauro
L'uomo stava viaggiando da Zweisimmen a Boltigen. In corso gli accertamenti per stabilire la dinamica.

Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Cade dalla moto e viene investito da un'auto: muore centauro
L'uomo stava viaggiando da Zweisimmen a Boltigen. In corso gli accertamenti per stabilire la dinamica.
BOLTIGEN - Un motociclista è morto oggi (4 luglio) sulla strada che da Zweisimmen conduce a Boltigen. L'incidente è accaduto poco prima delle 11:00.Dalle prime informazioni raccolte dalla polizia, il centauro dopo essere caduto è finito nella cors...
BOLTIGEN - Un motociclista è morto oggi (4 luglio) sulla strada che da Zweisimmen conduce a Boltigen. L'incidente è accaduto poco prima delle 11:00.
Dalle prime informazioni raccolte dalla polizia, il centauro dopo essere caduto è finito nella corsia opposta dove in quel momento sopraggiungeva un'autovettura che non ha potuto evitare di investirlo.
Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, per il centauro non c'è stato niente da fare.
È stata avviata un'indagine per stabilire le esatte cause dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!