Cerca e trova immobili

ZURIGO19enne adescato alla stazione di Zurigo e aggredito sessualmente

18.06.24 - 18:21
Il giovane è stato attirato in un angolo, di fronte alla stazione, e poi è stato molestato. La polizia di Zurigo cerca testimoni.
20Minuten
Fonte Polizia Zurigo
19enne adescato alla stazione di Zurigo e aggredito sessualmente
Il giovane è stato attirato in un angolo, di fronte alla stazione, e poi è stato molestato. La polizia di Zurigo cerca testimoni.

ZURIGO - Secondo gli accertamenti effettuati dalla polizia di Zurigo, attorno alle 23:20 di sabato scorso, un 19enne tedesco è stato avvicinato da uno sconosciuto su una panchina, direttamente davanti alla stazione centrale.

L'uomo ha attirato il giovane qualche metro più in là, dietro l'angolo, verso l'ingresso coperto di un ristorante. Lì ha sopraffatto il giovane e lo ha aggredito sessualmente. L'autore del reato è poi fuggito, come riferisce la polizia cittadina in un comunicato stampa.

Nella nota è presente anche l'identikit dell'aggressore: maschio, alto circa 180-185 cm, età apparente tra i 30 e in 35 anni, aspetto mediterraneo, capelli corti castano scuro, occhi verdi, corporatura muscolosa.

Naturalmente, come sempre in questi casi, l'intento della nota stampa è quello di raggiungere eventuali testimoni che possano fornire indizi utili per risalire all'identità dell'aggressore.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE