Frontale moto-camion, muore un 18enne

Nonostante il rapido intervento dei servizi di emergenza, per il giovane non c'è stato nulla da fare.
ECLÉPENS - Un tragico incidente si è verificato nelle prime ore di oggi, giovedì 6 giugno, a Eclépens nel cantone di Vaud. Coinvolti nel sinistro una moto e un camion. Un 18enne, alla guida della due ruote, ha perso la vita.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, lo scontro è avvenuto attorno alle 2.30 del mattino. Per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire, il motociclista, che viaggiava in direzione dell'autostrada di La Sarraz, ha perso il controllo del suo mezzo su un tratto rettilineo e si è scontrato frontalmente con un camion che normalmente viaggiava in direzione opposta.
Nonostante il rapido intervento dei servizi di emergenza, il 18enne motociclista, cittadino svizzero residente nella regione, è morto sul posto. Sotto shock l'autista del camion.
La Procura, in collaborazione con la Cantonale di Vaud, ha aperto un'indagine penale per determinare le cause e le circostanze precise dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!