SCIAFFUSA
Frontale fra un'auto e una moto: due feriti
Un motociclista di 47 anni e il suo passeggero di 14 ricoverati in ospedale

Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Frontale fra un'auto e una moto: due feriti
Un motociclista di 47 anni e il suo passeggero di 14 ricoverati in ospedale
THAYNGEN - Uno scontro frontale tra un'auto e una motocicletta si è verificato ieri (21 maggio) a mezzogiorno sulla strada cantonale H15 in direzione di Kesslerloch. Nell'impatto un motociclista di 47 anni e il suo passeggero di 14 sono rimasti feri...
THAYNGEN - Uno scontro frontale tra un'auto e una motocicletta si è verificato ieri (21 maggio) a mezzogiorno sulla strada cantonale H15 in direzione di Kesslerloch.
Nell'impatto un motociclista di 47 anni e il suo passeggero di 14 sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.
Alla guida dell'auto un uomo di 73 anni che stava compiendo una manovra per lasciare la cantonale e immettersi in un parcheggio.
La moto è stata colpita frontalmente dall'auto proprio durante la manovra di svolta.
Violento l'impatto, con le due persone sbalzate in terra. Illeso il conducente dell'automobile.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!