VALLESE
Travolti da una valanga: due morti sulle Alpi vallesane
Un terzo alpinista è riuscito a sopravvivere. L'incidente è avvenuto sul Pigne d'Arolla.

Air Zermatt
Fonte ATS
Travolti da una valanga: due morti sulle Alpi vallesane
Un terzo alpinista è riuscito a sopravvivere. L'incidente è avvenuto sul Pigne d'Arolla.
AROLLA - Due persone sono morte stamane sotto una valanga sulle Alpi vallesane. Secondo l'agenzia di stampa italiana Ansa, le vittime sono due scialpinisti della provincia di Lecco. Un terzo alpinista è invece sopravvissuto.L'incidente è avvenuto s...
AROLLA - Due persone sono morte stamane sotto una valanga sulle Alpi vallesane. Secondo l'agenzia di stampa italiana Ansa, le vittime sono due scialpinisti della provincia di Lecco. Un terzo alpinista è invece sopravvissuto.
L'incidente è avvenuto sul Pigne d'Arolla (VS), vetta che culmina a quasi 3800 metri, tra il Cervino e il Grand Combin.
La polizia cantonale vallesana ha confermato che la valanga ha fatto due vittime, rimandando a più tardi per informazioni più precise.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!