BASILEA CITTÀ
Fanno esplodere un bancomat all'esterno di un ristorante
Nessun ferito e nessuna traccia degli autori. Le indagini sono in corso

Deposit
Fonte Ats
Fanno esplodere un bancomat all'esterno di un ristorante
Nessun ferito e nessuna traccia degli autori. Le indagini sono in corso
BASILEA - Fanno esplodere un bancomat situato all'esterno di un ristorante delle Cliniche psichiatriche universitarie (UPK) di Basilea. L'assalto verso le 5 del mattino del 7 maggio in un quartiere vicino al confine con la Francia. Fortunatamente non...
BASILEA - Fanno esplodere un bancomat situato all'esterno di un ristorante delle Cliniche psichiatriche universitarie (UPK) di Basilea. L'assalto verso le 5 del mattino del 7 maggio in un quartiere vicino al confine con la Francia. Fortunatamente non ci sono feriti.
Dal canto suo, il Ministero pubblico di Basilea Città ha precisato che la natura dell'esplosivo utilizzato non è ancora nota.
Le indagini sono in corso. Al momento non è possibile fornire ulteriori dettagli per motivi strategici, ha aggiunto la procura basilese che è alla ricerca di eventuali testimoni.
Sul posto sono intervenuti i pompieri, il servizio ambulanze, l'Ufficio federale di polizia (Fedpol) e gli agenti della polizia criminale di Basilea Città.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!