ARGOVIA
Sequestrato un motorino truccato da 95 km/h
Il proprietario, controllato davanti a una scuola, è recidivo ed è stato denunciato davanti alla magistratura dei minorenni.

polizia di Zofingen
Fonte ats
Sequestrato un motorino truccato da 95 km/h
Il proprietario, controllato davanti a una scuola, è recidivo ed è stato denunciato davanti alla magistratura dei minorenni.
ZOFINGEN (AG) - La polizia ha sequestrato sabato scorso a Zofingen un vecchio motorino truccato che sui rulli di prova ha raggiunto una velocità di 95 chilometri all'ora.Il ciclomotore è risultato «né in condizioni di conformità né in condizion...
ZOFINGEN (AG) - La polizia ha sequestrato sabato scorso a Zofingen un vecchio motorino truccato che sui rulli di prova ha raggiunto una velocità di 95 chilometri all'ora.
Il ciclomotore è risultato «né in condizioni di conformità né in condizioni di sicurezza», scrive un una nota la polizia di Zofingen. Per avviare il motore occorre tirare un cavo manuale e i freni, progettati per funzionare a una velocità di 30 km/h, sono ancora nelle condizioni originali e quindi troppo deboli.
Il proprietario, controllato dagli agenti davanti a una scuola della cittadina argoviese, è recidivo ed è stato denunciato davanti alla magistratura dei minorenni, precisano le autorità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!