Incendio nella notte a Vionnaz

Un incendio divampato poco dopo le 3.30 ha completamente distrutto un edificio. Operazioni in corso per cercare eventuali vittime
SION - Un incendio è divampato la notte scorsa a Vionnaz (VS) in un edificio commerciale che ospitava in particolare un ristorante. Nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco, in seguito all'allarme scattato poco dopo le 3.30, la strutturata è andata completamente distrutta.
«Le operazioni sono ancora in corso tra le macerie per cercare eventuali vittime», ha comunicato la polizia cantonale verso mezzogiorno. I soccorritori inoltre sono tuttora impegnati per mettere in sicurezza il sito, ha dichiarato un portavoce delle forze dell'ordine a Keystone-ATS.
Un'indagine è stata aperta per determinare le cause del rogo.
Vionnaz – Incendie d’un bâtiment
— Police Valais (@PoliceValais) May 1, 2024
Peu après 3h30 un important incendie s’est déclaré dans un bâtiment à Vionnaz. Les forces d’intervention sont sur place. Une déviation du trafic a été mise sur pied. Communiqué pour les médias suivra#incendievionnaz pic.twitter.com/0o4HrV6eqj




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!