BASILEA CAMPAGNA
Muore al poligono di tiro
L'uomo, 73 anni, sarebbe deceduto durante l'azione di abbassamento dei bersagli

Foto 20 Minuten
Fonte Polizia cantonale Basilea Campagna
Muore al poligono di tiro
L'uomo, 73 anni, sarebbe deceduto durante l'azione di abbassamento dei bersagli
La polizia sembra escludere un ferimento mortale provocato da chi si trovava nell'area di tiro
RÖSCHENZ - È morto mentre stava azionando l'abbassamento di alcuni bersagli mobili e il decesso sarebbe avvenuto per essere rimasto schiacciato da uno di questi dispositivi di mira. Tragedia al poligono di tiro di Röschenz ieri sera (sabato 20 apr...
RÖSCHENZ - È morto mentre stava azionando l'abbassamento di alcuni bersagli mobili e il decesso sarebbe avvenuto per essere rimasto schiacciato da uno di questi dispositivi di mira.
Tragedia al poligono di tiro di Röschenz ieri sera (sabato 20 aprile).
La vittima è un 73enne. Secondo le informazioni finora fornite dalla Polizia cantonale di Basilea Campagna, sembra esclusa l'ipotesi di un ferimento mortale provocato da chi si trovava nell'area di tiro.
Le indagini sono coordinate dal Ministero pubblico di Basilea Campagna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!