Cerca e trova immobili
SOLETTA

Mucca fugge e crea scompiglio in città. Nel video l'impresa dei poliziotti

Doveva essere caricata su un camion, ma ha pensato bene di farsi prima un giretto
Mucca fugge e crea scompiglio in città. Nel video l'impresa dei poliziotti
20Minuten
Fonte 20Minuten
Mucca fugge e crea scompiglio in città. Nel video l'impresa dei poliziotti
Doveva essere caricata su un camion, ma ha pensato bene di farsi prima un giretto
GRENCHEN (SO) - Aveva deciso di farsi una passeggiata la mucca avvistata lunedì mattina, a Grenchen, nel Canton Soletta.La notizia della fuga (stava per essere caricata su un camion) ha immediatamente attirato l'attenzione delle autorità locali, ch...

GRENCHEN (SO) - Aveva deciso di farsi una passeggiata la mucca avvistata lunedì mattina, a Grenchen, nel Canton Soletta.

La notizia della fuga (stava per essere caricata su un camion) ha immediatamente attirato l'attenzione delle autorità locali, che hanno tempestivamente allertato i servizi di emergenza.

La situazione ha preso una piega inaspettata quando l'animale è stato avvistato passeggiare lungo le rotaie, mettendo in allarme anche i conducenti dei treni in transito.

Catturare l'animale non è stato un compito facile per le autorità, visto che ha dimostrato una certa abilità nel giocare a nascondino con gli agenti.

Alla fine le forze dell'ordine sono riuscite a mettere fine alla sua fuga, riportandola al sicuro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE