FRIBURGO
Mamma con passeggino investita sulle strisce da un 88enne
La donna e il bambino sono rimasti feriti

Deposit
Fonte Polca FR
Mamma con passeggino investita sulle strisce da un 88enne
La donna e il bambino sono rimasti feriti
FRIBURGO - Stava attraversando le strisce, spingendo il passeggino su cui si trovava il figlio di quasi due anni, quando è stata urtata da un'autovettura.È successo giovedì 14 marzo attorno alle 16:34 in quel di Cugy (FR). Alla guida del veicolo,...
FRIBURGO - Stava attraversando le strisce, spingendo il passeggino su cui si trovava il figlio di quasi due anni, quando è stata urtata da un'autovettura.
È successo giovedì 14 marzo attorno alle 16:34 in quel di Cugy (FR). Alla guida del veicolo, conferma la Cantonale friburghese c'era un 88enne.
La 26enne e il piccolo di 21 mesi hanno riportato ferite e sono stati portati in ospedale.
La dinamica del sinistro non è chiara e gli inquirenti cercano testimoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!