VALLESE
Cinque dei sei dispersi ritrovati senza vita
Proseguono le ricerche della persona che ancora manca all'appello

POLIZIA CANTONALE VALLESE
L'immagine diffusa dalla Polizia cantonale vallesana.
Fonte Polizia cantonale Vallese
Cinque dei sei dispersi ritrovati senza vita
Proseguono le ricerche della persona che ancora manca all'appello
ZERMATT - Cinque delle sei persone che mancavano all'appello da sabato 9 marzo sopra Zermatt sono state ritrovate prive di vita.Lo ha comunicato nelle prime ore di lunedì la Polizia cantonale vallesana. Una equipe composta da tre soccorritori e un a...
ZERMATT - Cinque delle sei persone che mancavano all'appello da sabato 9 marzo sopra Zermatt sono state ritrovate prive di vita.
Lo ha comunicato nelle prime ore di lunedì la Polizia cantonale vallesana. Una equipe composta da tre soccorritori e un agente di polizia del gruppo di montagna è stata depositata intorno alle 19.30 di domenica nei pressi della capanna della Dent Blanche e, poco meno di due ore dopo, è avvenuto il tragico ritrovamento nel settore di Tête Blanche, dove si presumeva potessero trovarsi i dispersi.
Resta da ritrovare il sesto sciescursionista. Le ricerche sono in corso. Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della conferenza stampa prevista a Sion alle 9.30 di questa mattina, lunedì 11 marzo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!