VAUD
Frontale con un'auto, muore un motociclista
L'uomo, 55 anni, avrebbe invaso la corsia di contromano in una curva

Foto Polizia cantonale
Fonte ATS
Frontale con un'auto, muore un motociclista
L'uomo, 55 anni, avrebbe invaso la corsia di contromano in una curva
VALBROYE - Un motociclista 55enne è morto ieri sera dopo aver invaso la corsia di contromano in una curva e aver centrato frontalmente un'automobile a Valbroye, nel nord del canton Vaud. Le cause del sinistro sono oggetto di indagine, indica oggi la...
VALBROYE - Un motociclista 55enne è morto ieri sera dopo aver invaso la corsia di contromano in una curva e aver centrato frontalmente un'automobile a Valbroye, nel nord del canton Vaud. Le cause del sinistro sono oggetto di indagine, indica oggi la Polizia cantonale vodese in un comunicato.
Malgrado il rapido intervento dei soccorsi, il motociclista, domiciliato nel canton Vaud, è morto sul posto.
L'incidente è avvenuto verso le 18.30 in località Combremont-le-Petit. Il centauro percorreva la strada principale che interseca le varie enclavi ed exclavi friburghesi e vodesi della regione.
Sul luogo del sinistro sono del resto intervenuti anche gendarmi friburghesi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!