BASILEA CAMPAGNA
Assassinio di Lampenberg, accusato il figlio 25enne
Il fatto di sangue sarebbe stato preceduto da un conflitto familiare.

Deposit Photos
Fonte Ats
Assassinio di Lampenberg, accusato il figlio 25enne
Il fatto di sangue sarebbe stato preceduto da un conflitto familiare.
BASILEA - Un uomo di 25 anni è accusato di assassinio per aver sparato e ucciso suo padre a Lampenberg (BL). Il crimine è avvenuto a casa dei genitori il 27 dicembre 2021, ha indicato lunedì la Procura di Basilea. ...
BASILEA - Un uomo di 25 anni è accusato di assassinio per aver sparato e ucciso suo padre a Lampenberg (BL). Il crimine è avvenuto a casa dei genitori il 27 dicembre 2021, ha indicato lunedì la Procura di Basilea.
Quest'ultima ipotizza che il fatto di sangue sia stato preceduto da un conflitto familiare, si legge in una nota. La data dell'udienza principale presso il tribunale penale di Basilea non è ancora stata fissata. L'imputato è attualmente in detenzione preventiva. Si applica la presunzione di innocenza, precisa il Ministero pubblico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!