Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Il sorpasso e poi il frontale con un Tir: due i morti

Si tratta degli occupanti della vettura.
Foto Polizia cantonale Argovia
Fonte Polizia cantonale Argovia
Il sorpasso e poi il frontale con un Tir: due i morti
Si tratta degli occupanti della vettura.
ROTTENSCHWIL - Un sorpasso e lo schianto con un autotreno che che in quel momento stava provenendo dalla direzione opposta: così sono morti gli occupanti di una vettura che ieri sera (domenica 28 gennaio) ha invaso la carreggiata lungo la strada che...

ROTTENSCHWIL - Un sorpasso e lo schianto con un autotreno che che in quel momento stava provenendo dalla direzione opposta: così sono morti gli occupanti di una vettura che ieri sera (domenica 28 gennaio) ha invaso la carreggiata lungo la strada che da Hermetschwil-Staffeln conduce ad Aristau.

Un impatto violentissimo che ha fatto rimbalzare l'auto in un campo adiacente. Per gli occupanti dell'auto non c'è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte del conducente dell'auto e del suo passeggero.

È stata aperta un'inchiesta per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

La Polizia cantonale ha dovuto chiudere la Mohrentalstrasse fino a poco prima della una di notte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE