Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Investe dei cavalli e ne uccide cinque

Otto i treni cancellati e sostituiti da bus
Polizia Grigioni
Fonte ats
Investe dei cavalli e ne uccide cinque
Otto i treni cancellati e sostituiti da bus
COIRA - Un treno della Ferrovia Retica (FR) ha investito e ucciso ieri sera cinque cavalli che si trovavano sui binari in territorio di Madulain (GR), nella regione del Maloja. Stando ai primi accertamenti gli animali erano scappati da un recinto a L...

COIRA - Un treno della Ferrovia Retica (FR) ha investito e ucciso ieri sera cinque cavalli che si trovavano sui binari in territorio di Madulain (GR), nella regione del Maloja. Stando ai primi accertamenti gli animali erano scappati da un recinto a La Punt Chamues-ch, riferisce la polizia cantonale in un comunicato odierno.

Nell'incidente, avvenuto alle 20.40, anche il treno ha subito danni rilevanti e per chiarificare la situazione è dovuto intervenire un convoglio speciale della FR da Zernez. Il sinistro ha portato a un perturbamento della circolazione ferroviaria: otto treni sono stati cancellati e sostituiti da bus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE