Cade tra la banchina e il treno, muore 36enne

L'uomo è morto in stazione a Degersheim, tentando di salire su un treno già in partenza.
L'uomo è morto in stazione a Degersheim, tentando di salire su un treno già in partenza.
DEGERSHEIM - Un uomo di 36 anni è caduto tra la banchina e il treno, presso la stazione ferroviaria di Degersheim, ed è rimasto ferito a morte, lo riferisce la polizia cantonale di San Gallo.
Secondo gli accertamenti, l'uomo, che intendeva salire su un treno, in direzione Herisau, potrebbe aver tentato di aprire le porte del treno già bloccato, premendo il pulsante proprio mentre il mezzo cominciava a muoversi.
L'uomo sarebbe così stato investito dai vagoni in partenza, riportando ferite gravi. È morto sul luogo dell'incidente. La polizia cantonale di San Gallo sta indagando sulle cause precise dell'incidente. La tragedia è avvenuta di notte, alle 00.50 di sabato.
Oltre ad alcune pattuglie della Polizia cantonale di San Gallo, sul posto anche i servizi di soccorso e i pompieri.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!