VAUD
Donna trovata senza vita nel lago Lemano, arrestato un 46enne
I fatti sono avvenuti lo scorso cinque gennaio ad Allaman. L'uomo si trova già in detenzione preventiva.

Polizia cantonale Vaud
Fonte PolCa VD
Donna trovata senza vita nel lago Lemano, arrestato un 46enne
I fatti sono avvenuti lo scorso cinque gennaio ad Allaman. L'uomo si trova già in detenzione preventiva.
LOSANNA - Il corpo senza vita di una donna - una 46enne francese residente in Francia - è stato rinvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio nel lago Lemano, in territorio di Allaman (VD). Ma quello che inizialmente poteva apparire come un inciden...
LOSANNA - Il corpo senza vita di una donna - una 46enne francese residente in Francia - è stato rinvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio nel lago Lemano, in territorio di Allaman (VD).
Ma quello che inizialmente poteva apparire come un incidente, si è successivamente trasformato in un delitto. Negli scorsi giorni, infatti, un 46enne svizzero residente nel Cantone è stato interrogato e poi arrestato poiché fortemente sospettato di essere implicato nella morte della sua coetanea.
Il Ministero pubblico e la polizia cantonale che stanno investigando sul caso precisano che per l'uomo, che si trova già in carcere in stato di carcerazione preventiva, vige «la presunzione di innocenza».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!