Cerca e trova immobili
APPENZELLO ESTERNO

Caduta fatale per un uomo dal tetto

Vi era salito per sgomberarlo dalla neve. Inutili i tentavi di rianimazione.
Polizia cantonale Appenzello Esterno
Fonte Polizia cantonale Appenzello Esterno
Caduta fatale per un uomo dal tetto
Vi era salito per sgomberarlo dalla neve. Inutili i tentavi di rianimazione.
URNÄSCH - Non c'è stato niente da fare per un uomo di 58 anni caduto dal tetto della sua stalla domenica mattina, mentre sgomberava la neve. Stando a quanto detto dalla Polizia di Appenzello Esterno, il 58enne stava procedendo a liberare il tetto, ...

URNÄSCH - Non c'è stato niente da fare per un uomo di 58 anni caduto dal tetto della sua stalla domenica mattina, mentre sgomberava la neve. Stando a quanto detto dalla Polizia di Appenzello Esterno, il 58enne stava procedendo a liberare il tetto, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto per diversi metri nello spazio sottostante l'edificio.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e dei servizi di emergenza, l'uomo è morto sul posto. Il Care Team è stato chiamato per fornire supporto psicologico ai familiari presenti.



🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE