Cerca e trova immobili
ZURIGO

Auto intrappolata nel passaggio a livello e travolta da un treno

Il conducente è riuscito a mettersi in salvo prima dell'impatto. È accaduto nel pomeriggio a Langnau am Albis
POLIZIA CANTONALE ZURIGO
Fonte Ats
Auto intrappolata nel passaggio a livello e travolta da un treno
Il conducente è riuscito a mettersi in salvo prima dell'impatto. È accaduto nel pomeriggio a Langnau am Albis
LANGNAU AM ALBIS - Ingenti danni materiali ma nessun ferito: è il bilancio dello scontro tra un'automobile e un treno della Sihltal-Zürich-Uetliberg-Bahn (SZU) avvenuto questo pomeriggio a Langnau am Albis (ZH). In seguito all'incidente la tratta f...

LANGNAU AM ALBIS - Ingenti danni materiali ma nessun ferito: è il bilancio dello scontro tra un'automobile e un treno della Sihltal-Zürich-Uetliberg-Bahn (SZU) avvenuto questo pomeriggio a Langnau am Albis (ZH). In seguito all'incidente la tratta ferroviaria tra Adliswil (ZH) e Langnau-Gattikon (ZH) è stata interrotta per diverse ore.

La vettura, che stava viaggiando da Langnau am Albis in direzione di Adliswil, è rimasta intrappolata tra le barriere di un passaggio a livello poco dopo le 16.30, ha indicato questa sera un portavoce della polizia cantonale di Zurigo all'agenzia Keystone-ATS. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo prima che il veicolo venisse travolto dal treno in arrivo.

La polizia ha precisato che l'incidente ha causato danni materiali per diverse decine di migliaia di franchi e provocato forti disagi alla linea ferroviaria per diverse ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE