Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Auto esce di strada ed "entra" nel cortiletto di una casa

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri: il bilancio è di due feriti
Foto Polizia cantonale Turgovia
Fonte Polizia cantonale di Turgovia
Auto esce di strada ed "entra" nel cortiletto di una casa
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri: il bilancio è di due feriti
LENGWIL - La Polizia sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha portato ieri pomeriggio (11 dicembre) un'auto ad uscire di strada e piombare nel cortiletto di una casa distruggendo le scale che conducevano alla porta d'ingres...

LENGWIL - La Polizia sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha portato ieri pomeriggio (11 dicembre) un'auto ad uscire di strada e piombare nel cortiletto di una casa distruggendo le scale che conducevano alla porta d'ingresso.

Il bilancio è di due feriti e danni per diverse migliaia di franchi. L'impatto è avvenuto intorno alle 15:30. Il conducente dell'auto (settantunenne) e il suo passeggero di 40 anni sono stati portati in ospedale a seguito delle ferite riportate: l'urto è stato violento.

L'anziano alla guida stava percorrendo la Dettighoferstrasse in direzione di Altnau. A un certo punto - se ne disconosce ancora la ragione - ha invaso la corsia opposta, finendo per abbattere la recinzione dell'abitazione e mandando all'aria la scala di accesso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE