GINEVRA
Incidente mortale per uno scooterista 20enne
È il dodicesimo incidente fatale sulle strade di Ginevra dall'inizio del 2023

Depositphotos (bepsimage)
Fonte Polizia cantonale Ginevra
Incidente mortale per uno scooterista 20enne
È il dodicesimo incidente fatale sulle strade di Ginevra dall'inizio del 2023
GINEVRA - Venerdì mattina, un 20enne alla guida di uno scooter è tragicamente deceduto a seguito di un incidente sulla Avenue Eugène-Lance a Ginevra. Si tratta del dodicesimo incidente mortale sulle strade della città romanda dall'inizio del 202...
GINEVRA - Venerdì mattina, un 20enne alla guida di uno scooter è tragicamente deceduto a seguito di un incidente sulla Avenue Eugène-Lance a Ginevra. Si tratta del dodicesimo incidente mortale sulle strade della città romanda dall'inizio del 2023
Stando alla polizia cantonale, il 20enne sarebbe andato a sbattere contro delle grate che delimitavano la strada, riportando ferite fatali.
La procura ha avviato un'indagine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!